Art Bonus, il contributo di Service Fest per la Torre di Longiano

L'azienda dell'ex sindaco Raggini dona 5mila euro

Da sinistra: il sindaco del Comune di Longiano Mauro Graziano, la vicesindaca Sara Mosconi e il presidente di Service fest Giuseppe Giorgio Raggini
Da sinistra: il sindaco del Comune di Longiano Mauro Graziano, la vicesindaca Sara Mosconi e il presidente di Service fest Giuseppe Giorgio Raggini

Prosegue il progetto “Art Bonus” a Longiano c, promosso dal Comune per sostenere gli interventi di riqualificazione della Torre civica, uno dei luoghi più rappresentativi del centro storico.

La donazione di Service fest

Un nuovo contributo, del valore di 5.000 euro, arriva da Service fest, realtà cesenate attiva nell’organizzazione di eventi e attività per il territorio, rappresentata dal presidente Giuseppe “Giorgio” Raggini. “Longiano è la mia casa, il luogo in cui ho radici personali e affettive profondissime – spiega l’imprenditore ed ex sindaco del comune collinare -. Sostenere la Torre civica attraverso l’Art Bonus non è soltanto un dovere morale verso il patrimonio che ci rappresenta, ma anche un gesto d’amore verso la comunità. Sono felice di poter contribuire a un progetto che restituisce valore e bellezza al nostro paese.”

“Ogni contributo è fondamentale”

“Ringraziamo Service fest e il presidente Raggini per questo importante gesto di generosità e attenzione – scrivono in una nota il sindaco Mauro Graziano e la vicesindaca Sara Mosconi -. La riqualificazione della Torre civica è un progetto che parla alla nostra identità e al futuro della comunità. Ogni contributo è fondamentale e ci auguriamo che questo esempio possa incoraggiare altri cittadini, associazioni e imprese a partecipare e a sentirsi parte attiva di un percorso comune”.

La raccolta fondi

La raccolta fondi per il restauro della Torre civica prosegue. Per aderire all’iniziativa Art Bonus Longiano e scoprire come effettuare una donazione, è possibile consultare la pagina dedicata: https://artbonus.gov.it/2151-torre-civica-malatestiana.html.