Pier Paolo Bravin si dimette da consigliere del quartiere Fiorenzuola

Con una nota Pier Paolo Bravin annuncia le dimissioni da vice presidente del quartiere Fiorenzuola. “Amo Cesena e in questi 5 anni ho cercato di impegnarmi a titolo volontario con le mie competenze come consigliere nel quartiere Fiorenzuola, dove risiedo – scrive Bravin -. Ho deciso di dimettermi da vicepresidente eletto perchè la valutazione complessiva dell’esperienza non è molto positiva”.

Nel Consiglio di quartiere del 6 giugno abbiamo preso atto delle dimissioni del presidente Gianni Ceredi per incompatibilità in quanto eletto Consigliere comunale del Pd (a cui faccio un grande in bocca al lupo); il Quartiere rimane temporaneamente senza una conduzione ufficiale, ma confido nell’impegno che non è mai mancato da parte del consigliere Giovanni Benini.

Alle dichiarazioni del candidato sindaco Lattuca del 28 maggio riportate sulla stampa, che ha accusato i sostenitori della lista civica “Cambiamo” di non aver speso nemmeno mezz’ora dentro un Consiglio di quartiere, come cittadino rispondo che è molto importante non avere paura del cambiamento di Cesena e di credere nel valore di una sana alternanza democratica (come diceva Berlinguer); continuerò ad impegnarmi nel volontariato che non ho mai abbandonato per migliorare la città di tutti. Un sentito  ringraziamento ai tanti volontari e alle numerose associazioni che rendono vivo e bello il quartiere Fiorenzuola”.