Cesena
Impianto sportivo di Torre del Moro, nuovo gestore cercasi
C’è tempo fino al prossimo 29 marzo per la presentazione delle offerte relative alla gestione per i prossimi nove anni (dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2027) dell’impianto sportivo di Torre del Moro, comprendente due campi da calcio (di cui uno illuminato), una tribunetta, spogliatoi, un’ex casa colonica e un’area verde. Lo comunica il Comune in una nota inviata oggi alla stampa.
Il bando è aperto alle associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, il cui statuto contempli fra gli scopi la finalità sportiva.
Le offerte dovranno articolarsi in una proposta economica (che peserà del 20 per cento sulla valutazione della proposta) e in un progetto tecnico-organizzativo (che peserà dell’ 80 per cento sulla valutazione della proposta).
Per la proposta economica si dovranno indicare sia il corrispettivo annuo richiesto al Comune (con offerte al ribasso a partire dalla base d’asta indicata a 9 mila euro all’anno) sia il canone annuo di gestione offerto al Comune (in questo caso, la base d’asta è di 1.750 euro).
Il progetto tecnico-organizzativo dovrà proporre iniziative sportive ricreative e culturali in favore dell’integrazione e inclusione sociale e corsi settimanali rivolti a bambini e ragazz
Le offerte saranno valutate da un’apposita commissione presieduta dal dirigente del settore Scuola e sport e partecipazione che, a seguito dell’attribuzione di tutti i punteggi formerà una graduatoria in ordine decrescente, individuando l’offerta più vantaggiosa, corrispondente al maggior punteggio ottenuto.