Al via corsi formativi Iscom per disoccupati

Batteria di nuovi corsi per persone non occupate, avviate da Iscom Formazione, l’ente formativo di Confcommercio, presieduto da Pietro Babini e diretto da Giorgio Piastra.

Nei giorni scorsi si è tenuto un open day rivolto a persone disoccupate. Durante l’evento sono state presentate quattro tipologie di corsi, due che rilasciano una qualifica regionale e prevedono uno stage in azienda e due percorsi di durata più breve.

Nello specifico si tratta dei seguenti corsi: uno per operatore della grande distribuzione organizzata di 600 ore che partirà a marzo; un secondo per cyber security manager di 500 ore che partirà a marzo; una batteria di corsi è indirizzata a disoccupati in area linguistica, informatica, impresa; il quarto percorso riguarda corsi per disoccupati con un’idea di impresa.

“Abbiamo registrato – informano il presidente e il direttore Iscom Formazione – un’alta partecipazione all’evento e sono state molte le persone che hanno colto l’opportunità di iscriversi ai vari corsi proposti. L’offerta è molto ampia: le due tipologie di corsi si rivolgono sia a chi vuole imparare un mestiere, sia a chi piacerebbe intraprendere la via del lavoro autonomo, sia a chi vuole approfondire alcuni argomenti per valorizzare il proprio curriculum”.

Per maggiori informazioni contattare: info@iscomcesena.it o 0547 639836.