Cesena
Sindacati del pubblico impiego, eletto Massimiliano Garoia per l’Ugl all’Agenzia delle entrate di Forlì
S’è conclusa, in tutta Italia, la tornata del 17 – 19 aprile di rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) nei settori del pubblico impiego. Migliaia le lavoratrici e i lavoratori chiamati al voto nella provincia di Forlì-Cesena.
A questo importante evento sindacale l’Ugl ha conquistato un eletto all’Agenzia delle entrate di Forlì nella persona di Massimiliano Garoia.
Garoia sarà chiamato, tra l’altro, a fornire un importante contributo nel sostegno e nell’avanzamento dei diritti, della valorizzazione delle competenze e delle professionalità dei dipendenti in un continuo confronto con la dirigenza sull’organizzazione del lavoro e delle giuste retribuzioni previste da contratto con relativi adeguamenti.
“Ci complimentiamo con Massimiliano Garoia per l’importante risultato conseguito e confidiamo nella sua preparazione, tenacia e spirito di abnegazione al lavoro che sarà la base minima per affrontare non soltanto le sfide sindacali che lo aspettano all’interno dell’ente ma anche a supporto della nostra sigla nella difesa dei diritti universali in senso lato” commenta Filippo Lo Giudice, segretario generale di Ugl Forlì-Cesena-Rimini-Ravenna.