Mercato Saraceno. Dolci, musica e animazione alla festa di Carnevale in piazza Mazzini

Domenica 15 febbraio un pomeriggio all'insegna della comunità e del divertimento

Foto da Pixabay.com

La maschera più originale e rappresentativa verrà premiata.

Festa di Carnevale di piazza Mazzini

A Mercato Saraceno, domenica 15 febbraio, piazza Mazzini ospiterà la festa di Carnevale. A partire dalle 15, tutta la comunità potrà prendere parte a un pomeriggio all’insegna dell’animazione, della musica e del divertimento. L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco.

Le attività in programma

Dalle 15,30 prenderà il via l’animazione a cura di “Pink Bubbles animazione“. Sono numerose le attività proposte: dalla baby dance, balli di gruppo, giochi interattivi fino a uno spettacolo di bolle di sapone. Per tutta la durata dell’evento saranno allestite un’area giochi in legno e uno spazio truccabimbi.

Cibo, musica e premi

In piazza sarà presente un punto ristoro con dolciumi e specialità tipiche del periodo, insieme a cioccolata calda e vin brulé. Dalle 17 la musica del dj set di Fabio Comandini Dj animerà la festa, trasformando piazza Mazzini in una vera e propria pista da ballo all’aperto. In programma alle 19 la premiazione per il miglior costume di Carnevale, riservata agli adulti. Sarà una giuria a decretare il vincitore.

Il Comune fa sapere che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Maverik (via Giuseppe Verdi 12).