Avis di Sarsina, tempo di assemblea

La mattina di domenica 15 febbraio alle 8 la Messa e poi i lavori al centro culturale. I nomi di tutti i soci che riceveranno particolari benemerenze. Tre hanno fatto 100 donazioni di sangue

Giorni di assemblee per le Avis territoriali

Sono 152 i donati di sangue della sezione plautina

In Valle del Savio, è la Sezione di Sarsina a convocare, per prima, i propri 152 soci all’appuntamento di domenica 15 febbraio presso il centro culturale in viale Roma.

“È un momento fondamentale per la nostra piccola grande famiglia: nel corso dell’assemblea approveremo il bilancio, faremo il punto sulle attività e celebreremo l’impegno di tanti”, sottolinea il presidente Eris Bartolini.

Messa in concattedrale a Sarsina, assemblea e pranzo

Alle 8,30 i soci Avis sono particolarmente invitati alla Messa in concattedrale a Sarsina. Alle 10 inizierà l’assemblea; alle 12,30 il pranzo sociale presso il ristorante “La Taverna di Plauto” (iscrizioni presso edicola Nucci Paolo in piazza Plauto entro mercoledì 11 febbraio. Donatori (anche sospesi): 15 euro; familiari e amici: 25 euro; bambini fino a 10 anni: 15 euro.

Le benemerenze, tutti i nomi dei soci donatori

A conclusione dell’assemblea, diversi soci riceveranno le benemerenze per le donazioni di sangue fatte. In rame (8 donazioni): Caterina Casu, Alex Satanassi. In argento (16 donazioni): Daniela Antonini, Silvia Bianchi, Stefano Buldrini, Laura Caselli, Giorgia Nucci, Andrea Ricchi, Matteo Turci. Argento dorato (24 donazioni): Angela Fusai, Elisabetta Rossi. Oro (50 donazioni): Oscar Bartolomei, Michela Camminati, Pietro Casu, Andrea Gregori, Giorgio Satanassi. Oro con rubino (75 donazioni): Monica Sartini. Oro con smeraldo (100 donazioni): Gabriele Bartolini, Graziano Giovanetti, Pierpaolo Santolini.