Rubicone
Aido Savio-Rubicone in assemblea: 50 anni di sì alla vita
Venerdì 20 febbraio presso la Casa del volontariato di Savignano sul Rubicone
Nel 2026 ricorre il cinquantesimo anno dalla costituzione del Gruppo intercomunale Aido Savio-Rubicone. In vista l’assemblea dei soci programmata per venerdì 20 febbraio nella sede di Savignano sul Rubicone
Il punto sull’attività del 2026
Venerdì 20 febbraio alle 20,30 si terrà l’assemblea ordinaria intermedia del Gruppo intercomunale Aido Savio-Rubicone: alla riunione sono invitati a partecipare tutti i soci Aido, Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule, unitamente a tutti i cittadini e i simpatizzanti interessati.
Durante l’assemblea, che si svolgerà presso la Casa del volontariato di Savignano sul Rubicone, in corso Perticari, verranno presentati:
– la relazione redatta dal consiglio direttivo sulle attività svolte nel 2025; il bilancio consuntivo 2025; il bilancio preventivo per l’anno 2026; la programmazione dell’attività per l’anno 2026.
La presentazione dei dati sull’attività trapiantologica cesenate
Proprio in riferimento alla programmazione dell’attività Aido 2026, che si prospetta fitta di eventi e di iniziative, si ricorda la ricorrenza del cinquantesimo anniversario dalla costituzione del gruppo.
Sarà un’occasione utile e importante, anche per informare circa i dati dell’attività trapiantologica cesenate.