Cesena
A Macerone la festa di inizio estate
A Macerone ritorna la festa di inizio estate. L’appuntamento è per domenica 11 giugno tra musica, cibo e attività sportive. Nel corso della giornata organizzata e promossa dal Quartiere Al Mare, assieme all’Amministrazione comunale, si raccoglieranno fondi da destinare a tutti coloro che sono stati colpiti dall’alluvione.
La Polisportiva 5 Cerchi di Macerone proporrà una serie di momenti ludico-sportivi aperti a tutti coloro che vorranno trascorrere una domenica pomeriggio in compagnia. La festa sarà caratterizzata da diversi altri appuntamenti distribuiti nella giornata: al mattino, dalle 7, si terrà la gara ciclistica medio fondo, con arrivo nel centro “I Maceri” verso le 14, dove si pranzerà con il Pasta Party, a cura della Polisportiva.
Alle 15 musica a cura di Dj Pluto. Più tardi, dalle 16,30, andrà in scena lo spettacolo per le famiglie “Storie in bicicletta”, a cura del Teatro Distracci. Alle 17,30 si riparte con le attività sportive con una gara gimcana in bici, sempre a cura della Polisportiva.
Sarà possibile parcheggiare nel parcheggio “Rivierabanca” e nel cortile del centro “I maceri” (via Cesenatico, 5735). La partecipazione all’evento è libera e gratuita.