Premio internazionale per l’avvocato Enrico Sirotti Gaudenzi

L’avvocato cesenate Enrico Sirotti Gaudenzi ha vinto il “Global Law Experts Annual Awards 2023” nel settore della Risoluzione alternativa delle controversie (Adr – Alternative Dispute Resolution),

Il premio è attribuito da una Commissione internazionale di esperti, che ha posto in risalto l’impegno professionale e scientifico dell’avvocato cesenate nell’ambito degli strumenti alternativi alla risoluzione delle controversie.

“Global Law Experts” è una delle principali guide al mondo per individuare e selezionare, tramite il dipartimento di ricerca di Gle, un esperto per ogni area e Paese, in base a esperienza, studi e attività svolta. 

Enrico Sirotti Gaudenzi, avvocato cassazionista, oltre all’attività professionale che svolge all’interno degli studi di Cesena e Milano è formatore accreditato dal ministero di Giustizia e collabora, quale docente, con l’Istituto “A. C.Jemolo” di Roma e con l’università UniTre di Milano. Infine, siede nel Consiglio direttivo dell’Osservatorio nazionale sull’uso dei sistemi Adr, centro di ricerca per l’innovazione sociale, con sede a Roma.