Cesenatico
Bagnarola, il quartiere è pronto per la grande festa
Sabato 23 maggio, in collaborazione con la parrocchia. Animazione per i bambini a cura di Acg Bagna
Il quartiere di Bagnarola si prepara ad accogliere la quarta edizione di “Bagnarola in festa“, un evento tanto atteso, organizzato in collaborazione con le principali realtà comunitarie del quartiere, tra cui l’associazione L’Albero della vita, la parrocchia di Bagnarola e la Cooperativa Granata per mantenere vivo lo spirito dei quartieri della città.
Arriva la paella
La festa, in programma per sabato 23 maggio, nel campo sportivo di Bagnarola lungo via Cesenatico, partirà alle 18,30 con l’apertura degli stand gastronomici e la paella di Bagnarola (anche da asporto), insieme a piatti di terra quali piadina con salsiccia e cipolla, hot dog, patatine fritte e tanto altro ancora.
Ricavato destinato alla scuola dell’infanzia Primo Lucchi
Quest’anno il ricavato della festa verrà devoluto alla scuola dell’infanzia Primo Lucchi di Bagnarola.
Per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, la musica dal vivo del gruppo Motel Cesare accompagnerà gli ospiti durante tutta la serata, regalando momenti di svago e intrattenimento, insieme all’animazione per bimbi di Acg Bagna e al gelato di Gelato lab.