Cesena
Un nuovo cuoco per gli ospiti del “Don Baronio”
La Fondazione “Opera don Baronio” onlus cerca un cuoco/a.
In seguito al pensionamento di un dipendente, l’Opera Don Baronio è alla ricerca di personale da assumere come cuoco/a.
I candidati – è specificato nel comunicato inviato dal centro residenziale per anziani con sede a Cesena in via Mulini – dovranno avere esperienza nella gestione di cucina, occupandosi delle seguenti mansioni: preparazione dei pasti, programmazione e stesura di menù differenziati, gestione degli ordini e acquisti di materiale alimentare, coordinamento del personale di cucina e stesura piani di lavoro.
L’inquadramento, riferito al contratto nazionale degli enti locali, collocato nella categoria B3, prevede una retribuzione base pari a circa 1.800 euro lordi mensili, per 13 mensilità.
“Si sottolineano – prosegue la ricerca di personale – le caratteristiche specifiche di questa opera, che porta appunto il nome di don Baronio: l’assistenza e la cura alle persone anziane e sofferenti, con riferimento ai valori della fede cristiana, sull’esempio del canonico don Carlo Baronio”.
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre 12 novembre 2021 presso gli uffici della direzione, aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 14,30, oppure inviate via e-mail a rossi@operadonbaronio.org.