Pd di Forlì e Cesena uniti per Lattuca presidente della Provincia

“Le federazioni del Partito democratico di Forlì e di Cesena sono unite e compatte nel percorso da seguire in vista delle prossime elezioni provinciali”. È questo il commento dei segretari territoriali del Pd di Forlì e di Cesena, Daniele Valbonesi e Fabrizio Landi, a seguito di una serie di incontri tenutisi in questi giorni.

“Sono stati incontri proficui – spiegano i due segretari del Pd – da cui è emersa una profonda sintonia sul comune obiettivo di dare forza all’azione della Provincia andando oltre ai campanilismi territoriali che troppo spesso emergono nella discussione locale. Vogliamo che la Provincia torni a essere l’organo dove ci si confronta sulle opere strategiche per tutto il territorio, una Provincia vicina ai piccoli Comuni, in particolar modo quelli montani, e in grado di aprire una rinnovata stagione di investimenti e manutenzioni”.

Da qui la decisione di proporre la “candidatura alla carica di presidente del sindaco di Cesena Enzo Lattuca” alle prossime elezioni provinciali.