Cesena
Cocaina divisa in dosi al posto delle sorpresine degli ovetti
Arrestato dalla Polizia uno straniero con molti precedenti in reati in materia di sostanze stupefacenti
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino straniero dopo essere stato trovato con quindici involucri contenenti cocaina.
Commissariato sul pezzo
Nuovo intervento, volto a contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, da parte dei poliziotti del Commissariato di Cesena che fanno sapere alla stampa di aver tratto in arresto un cittadino straniero trovato con diverse dosi di cocaina, pronte per essere vendute.
Le dosi nei contenitori gialli degli ovetti di cioccolato
È della notte scorsa l’intervento delle volanti della Polizia di Stato che, durante la normale attività di controllo del territorio, in via Santa Sofia hanno fermato uno straniero, originario del nord Africa e senza fissa dimora, per un ordinario controllo di Polizia. L’uomo, al momento del controllo, ha dichiarato di essere senza documenti e nel frattempo cercava di liberarsi, con una mossa veloce, di un involucro che aveva in una tasca. Il gesto ha insospettito subito gli agenti che, recuperando l’oggetto, si è rilevato essere un contenitore di plastica di colore giallo che si trova all’interno degli ovetti di cioccolato. Al suo interno però non sono state rinvenute le classiche sorpresine, ma diverse dosi di cocaina impacchettate singolarmente, pronte per essere vendute.
Arresto convalidato e droga sequestrata
Il soggetto, che nel frattempo ha cercato di darsi alla fuga, è stato bloccato dagli operatori e tratto in arresto. Lo straniero, risultato avere numerosi precedenti specifici in reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il possesso ai fini dello spaccio di droga, per un totale di circa 10 grammi di cocaina, già divisa in dosi e pronta alla vendita. La sostanza è stata sottoposta a sequestro. Il giudice, in udienza, ha poi convalidato l’arresto.