Torna “Che spettacolo l’estate a Cesena”

Si rinnova l’appuntamento con “Che spettacolo l’estate a Cesena”, rassegna di intrattenimento, eventi e musica dal vivo. In occasione di questa nuova edizione, l’Amministrazione comunale mette a disposizione di imprese, associazioni ed enti del terzo settore un pacchetto complessivo di 95mila euro. Nelle prossime settimane sul sito del Comune di Cesena saranno reperibili tutte le informazioni necessarie alla presentazione di proposte ricreative, culturali e di spettacolo che animeranno spazi e luoghi di tutto il territorio cittadino.

“Il format – scrive in una nota l’assessore allo Sviluppo economico Luca Ferrini – è ormai una tradizione per l’estate cesenate che annualmente aggrega imprese e associazioni locali. Da fine maggio a fine novembre sarà possibile programmare eventi e iniziative rivolti a tutti. Alle imprese e ditte individuali verranno destinati 30mila euro. Alle associazioni ed enti del terzo settore invece ben 65mila euro“.

Alle proposte ritenute idonee verrà destinato un contributo economico pari al 70 per cento delle spese sostenute e documentate per la realizzazione delle attività progettuali. In più, tutte le iniziative patrocinate e organizzate beneficeranno del suolo pubblico gratuito.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link