Cesenatico. Colonie di Ponente: la Polizia Locale sta eseguendo il censimento delle aree abbandonate

Prosegue il lavoro degli agenti di verifica e mappatura

Cesenatico ponente, una colonia (foto repertorio)

Gli agenti della Polizia Locale di Cesenatico stanno eseguendo un lavoro capillare di controllo e censimento delle aree abbandonate afferenti alle Colonie di Ponente al fine di poter controllare la corretta applicazione delle norme inviare le sanzioni necessarie

Un controllo capillare sul decoro e la sicurezza

Il regolamento di Polizia Locale prevede che i proprietari taglino l’erba e tengano chiusi tutti gli accessi in maniera adeguata. Gli agenti – nell’ultimo controllo effettuato all’alba di qualche giorno fa – non hanno trovato significativi segni di occupazione.

Le parole del sindaco Gozzoli e dell’assessore Gasperini

«Ringrazio il comandante Alessio Rizzo e tutti gli agenti che stanno lavorando con professionalità e puntualità sulla zona delle colonie di Ponente – afferma il sindaco Matteo Gozzoli –. Stiamo effettuando una mappatura e un censimento delle aree afferenti alle colonie affinché le varie proprietà rispettino le regole del decoro e della sicurezza urbana»

«Il lavoro della Polizia Locale è sempre prezioso per monitorare a controllare il nostro territorio – aggiunge l’assessore Mauro Gasperini – ed evitare che la zona delle colonie di Ponente venga occupata abusivamente».