Condannato a Monza, i Carabinieri lo rintracciano e arrestano a Borghi 

L'uomo doveva espiare la pena di più di otto anni di carcere per rapina, ricettazione, furto aggravato, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale

(foto archivio/Carabinieri)

Condannato a Monza e trovato dai Carabinieri a Borghi.

Otto anni di carcere

Nei giorni scorsi, i militari della stazione di Sogliano al Rubicone, hanno arrestato un 32enne in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso, a seguito di sentenza definitiva, dal tribunale di Monza. Ne dà notizia il Comando provinciale dell’Arma. L’uomo doveva espiare la pena di otto anni, tre mesi e ventisei giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2.736 euro e di un’ammenda di 300 euro.

L’arresto a Borghi

Il 32enne, condannato per “rapina, ricettazione, furto aggravato, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale”, commessi tra il 2021 e il 2024 nelle province di Milano e Monza, è stato rintracciato dai Carabinieri nel territorio di Borghi e, su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento detentivo, arrestato e condotto presso la casa circondariale di Forlì, dove sconterà la pena.