Bim! approda a Savignano con installazioni e laboratori per bambini e adulti.

Dopo il tutto esaurito del primo weekend a Cesena, il micro festival di cultura infantile Bim! prosegue domenica 14 ottobre a Savignano con tre proposte per bambini e adulti.

Si Tratta di Aliossi, installazione curata dal musicista Enrico Malatesta insieme a una delle curatrici del festival, Valentina Pagliarani, poi Animazione Cromatica in 16mm, laboratorio condotto da Mirco Santi, infine Un gatto dentro a un canotto, narrazione e laboratorio a cura di Elisa Rocchi.

Gli eventi si svolgeranno dalle 15.30 nella Sala Allende, nella Vecchia Pescheria e nei locali della biblioteca comunale

Bim! Microfestival di cultura infantile è un progetto di Katrièm Associazione a cura di Valentina Pagliarani e Viviana Gravano.

Programma completo su www.microfestivalbim.org

L’ingresso a tutte le attività in programma è gratuito (salvo le attività dedicate agli adulti).Info e prenotazioni: Associazione Culturale Katrièm Tel. +39 329 2291306 / mail.info@katriem.it / www.katriem.it. Le attività in programma sono su prenotazione perché prevedono un numero limitato di partecipanti.