Cesena
In attesa del Festival del cibo di strada, scattano già oggi le modifiche alla circolazione
La 12esima edizione del Festival internazionale del cibo di strada scalda i motori e a partire da oggi entrano nel vivo le modifiche alla mobilità che interesseranno anche le giornate di domani venerdì 4 ottobre, sabato 5 e domenica 6.
Questa mattina infatti il mercato è stato trasferito in via IX febbraio e così sarà anche per sabato.
Dalle 19 di oggi alle 24 di domenica la sosta e la circolazione subiranno delle modifiche temporanee per consentire lo svolgimento della manifestazione gastronomica che si svolgerà a Cesena dal 4 al 6 ottobre. Nei giorni indicati sarà istituito un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli che non avranno a che vedere con la manifestazionenel breve tratto di Piazza della Libertà, all’inizio di Via Verdoni, transitabile e con la sosta sui lati, è previsto il divieto di transito e sosta dato che i parcheggi saranno riservati ai veicoli degli organizzatori.
Come accade in occasione di manifestazioni pubbliche e di sagre, anche in questa occasione la fontana Masini è stata transennata.
Inoltre, nel pomeriggio di domenica a causa del mercato straordinario in Viale Mazzoni sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e non ci sarà la postazione Ecoself che tornerà in serata come previsto dal calendario stabilito da Hera e dal Comune di Cesena.