A Mercato Saraceno inaugurata la sede della Cisl Romagna

Presso il centro commerciale "La Galleria". Il segretario generale Cisl Romagna Marinelli: "Riaffermiamo il nostro impegno come sindacato di prossimità, vicino alle persone"

Mercato Saraceno, martedì 13 gennaio: al centro commerciale "La galleria" l'inaugurazione della nuova sede Cisl con la sindaca Monica Rossi e il parroco don Gianni Cappelli

È stata inaugurata ieri mattina, presso il centro commerciale La Galleria, la nuova sede Cisl Romagna di Mercato Saraceno, alla presenza della sindaca Monica Rossi, della segreteria Cisl Romagna, del segretario regionale Cisl Emilia Romagna Filippo Pieri, e del parroco don Gianni Cappelli.

Marinelli: “Siamo un sindacato radicato sul territorio”

“Siamo un sindacato per le persone, fortemente radicato sul territorio – ha dichiarato in una nota stampa il segretario generale Cisl Romagna Francesco Marinelli – sempre a disposizione dei cittadini, fornendo servizi, consulenza e ascolto, in completa sicurezza anche grazie alla nuova sede, che ci consente di offrire spazi più ampi e facilmente accessibili. Anche a Mercato Saraceno la Cisl Romagna vuole continuare a essere un punto di riferimento per lavoratori, pensionati, giovani precari e disoccupati, riaffermando il nostro impegno come sindacato di prossimità, vicino ai bisogni delle persone”.

“Luogo di partecipazione e ascolto”

“Ringraziamo – ha aggiunto Marinelli – tutte le autorità intervenute all’inaugurazione, in particolare la sindaca Monica Rossi e don Gianni Cappelli per la loro presenza e vicinanza. La nostra nuova sede vuole essere un luogo di partecipazione, ascolto e sostegno, dove praticare ogni giorno solidarietà, assistenza e tutela. C’è sempre più bisogno di spazi dove le persone possano sentirsi accolte e supportate, e Cisl intende esserci, con ancora più forza”.