Italo Cucci ospite del Panathlon club

"L'arbitro questo sconosciuto" il tema della serata condotta dal giornalista marchigiano

La conviviale si è tenuta la sera di venerdì 30 maggio al ristorante "Ponte Giorgi (foto Mauro Armuzzi)

La consueta conviviale del Panathlon club si è svolta venerdì sera 30 maggio presso il ristorante “Ponte Giorgi” (a Cella di Mercato Saraceno) ha visto la partecipazione del giornalista marchigiano di nascita Italo Cucci.

“L’arbitro questo sconosciuto”

La serata dal titolo “L’arbitro questo sconosciuto” è stata una carrellata di opinioni e considerazioni  raccontati dal 86enne giornalista che vive a Pantelleria. Ha raccontato alcuni aneddoti, come quando ricevette in regalo da un arbitro un costoso Rolex che si rivelò poi con un ingranaggio interno di bassa qualità. Ha ricordato alcuni arbitri fra i quali Pierluigi Collina e ha sottolineato la sudditanza psicologica nei confronti degli arbitri in generale. 

Presenti in platea anche Massimo Agostini ex bomber bianconero e l‘ex arbitro forlivese Fiorenzo Treossi, attualmente dirigente del Cesena calcio.

Federico Tartagni nuovo socio

Dionigio Dionigi in qualità di presidente del sodalizio cesenate piu numeroso al mondo ha presentato il nuovo socio Federico Tartagni fra i fondatori del centro sportivo “Spiaggia 23”, di Cesena.

Da sinistra, Dionigio Dionigi presidente del Panathlon Club Cesena con il giornalista Italo Cucci (foto Mauro Armuzzi)