Sport
Cesena FC, Nicole Costa in prestito dall’Inter
Il Cesena FC femminile pensa in grande e comunica di aver ingaggiato Nicole Costa, classe 2002 in prestito dall’Inter, lo scorso campionato al Ravenna Women in serie B.
Il direttore sportivo Elvio Sanna ha messo a segno il colpo di mercato, portando a Cesena una calciatrice di sicuro avvenire che andrà a rinforzare la squadra di mister Rossi.
Nicole Costa centrocampista/difensore esterno, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Settimo Milanese. Dopo sei anni è passato al Biglia, squadra nella quale ha militato per due anni prima di passare all’Internazionale. Con la squadra nerazzurra ha vinto lo scudetto Primavera stagione 2018-2019. Lo scorso campionato ha giocato gioca in serie B nel Ravenna Women dove, ha contribuito all’ottimo terzo posto della squadra romagnola.
“Ho preso la decisione di venire al Cesena perché penso che questa esperienza mi faccia crescere sia a livello personale, ma soprattutto calcistico, grazie alla qualità della squadra”, le prime parole di Nicole Costa in bianconero.