Slow pitch, torna il Torneo “Dla pida”

All’impianto sportivo di via Chiaviche le iscrizioni per per il XXIX Torneo slow pitch “Dla pida” sono andate sold out a poche ore dalla comunicazione della data (4 e 5 settembre), tanto da creare una “lista di attesa”.

Lo rendono noto gli organizzatori, segnalando che parteciperanno alla competizione 6 squadre da Cesena, Forlì e Faenza: Hot club, Dominicans, Mazzetti Inkandescenti, Pinguini, Alfieri e Roosters. Saranno due giorni di divertimento e gioco in sicurezza come richiede il periodo di emergenza sanitaria. Saranno ammessi giocatori e pubblico solo se munito di green pass controllato all’ingresso.

“Nel 2020 non ci siamo sentiti di organizzare i soliti due tornei amatoriali annui perché il Covid ci costringeva al lockdown. Quest’anno siamo tutti più consapevoli e più preparati, e di sicuro tanto desiderosi di ritornare in campo, senza discriminare la sicurezza”, dice Simone Coperchio, presidente degli Elephas Cesena Baseball, invitando tutti gli appassionati la mattina del 4 settembre prossimo per il lancio inaugurale.