Il Centro stranieri cambia sede

Il Centro servizi per cittadini stranieri del Comune di Cesenatico cambia sede. Da qualche giorno, in via provvisoria, a causa dei lavori in corso in Municipio, il Centro si è trasferito dall’Urp alla sede della Consulta del volontariato in via Cesare Battisti 11. L’orario di apertura al pubblico è il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 18. Per informazioni e appuntamenti, è possibile contattare lo 0541 809686.

Il Centro è gestito dall’Unione Rubicone e mare e si rivolge a cittadini stranieri e italiani, servizi, enti, istituzioni, associazioni e gruppi che operano sul territorio nell’ambito dell’immigrazione. I servizi offerti, principalmente di informazione e orientamento, sono gratuiti.

Il Centro Servizi per cittadini stranieri del Comune di Cesenatico è uno spazio che mette a disposizione dei cittadini stranieri, presenti o in arrivo sul nostro territorio, strumenti per la fruizione dei vari  servizi e orientandoli verso gli stessi. Rivolgendosi agli operatori è possibile concordare anche una consulenza legale o giuridica su appuntamento.