Il maltempo frena la Befana

Maltempo in arrivo. L’Amministrazione comunale di Cesenatico fa sapere di aver annullato il tradizionale spettacolo dei pasquaroli previsto domani, sabato 6 gennaio, in piazza Ciceruacchio (vedi notizia richiamata). I cantori della Pasquella, cercando di sfruttare eventuali momenti di tregua, proveranno a farsi sentire per le strade del Porto Canale in maniera itinerante.

Rimandato invece lo spettacolo delle dolci note di una violinista che suonerà dal vivo sospesa a quattro metri d’altezza: la sua esibizione si svolgerà in piazza Ciceruacchio domenica 14 gennaio alle 15,30, nell’ultimo giorno in cui rimarrà allestito il Presepe della Marineria.

Confermato domenica 7 gennaio alle 17 il concerto degli Strumentisti della Scala al Teatro comunale con musiche di Mozart e Brahms. A eseguirle sarà un quintetto d’archi d’eccezione formato da Evgenia Staneva, Alexia Tiberghien (violini), Francesco Lattuada, Carlo Barato (viole), Simone Groppo (violoncello). A fine concerto sarà offerto un aperitivo a cura della piadineria “Dalla Titti”.

La biglietteria del teatro aprirà alle 16, ma è possibile prenotare i posti contattando l’associazione culturale “Crescendo” al 335 1748737. Posto unico a 8 euro, gratis per under 16.