Carabinieri, i controlli del fine settimana

Sette deferimenti di cui uno per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, due per guida in stato di ebbrezza, tre per soggiorno illegale sul territorio e uno per possesso di armi. 

Fine settimana “vivace” per la Compagna dei Carabinieri di Cesenatico che ha perquisito un ventenne a Gambettola, scoperto in possesso di nove grammi di hashis, già suddivisi in dosi; ritirato due patenti di guida, una a Cesenatico e una a Crocetta di Longiano, per guida con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti; perquisito un 20enne a Cesenatico, trovato in possesso di un coltello con una lama di otto centimetri di cui non ha fornito spiegazione. 

Tre le violazioni amministrative disposte per possesso di sostanze stupefacenti, a carico di un 25 enne controllato a Cesenatico, un 26enne e un 31enne sempre a Cesenatico. 

I militari hanno inoltre contestato 12 infrazioni al codice della strada, effettuato 13 perquisizioni, controllato 102 persone e 2 esercizi pubblici.