Cesenatico
I controlli dei Carabinieri nel fine settimana
Cinque deferimenti in stato di libertà, di cui due per guida in stato di ebbrezza, due per soggiorno illegale nel territorio dello stato e uno per permanenza irregolare su territorio. Il fine settimana appena trascorso ha visto i Carabinieri della Stazione di Cesenatico impegnati nei consueti controlli straordinari del territorio, con più pattuglie delle stazioni presenti, tra Cesenatico, Roncofreddo, Savignano sul Rubicone.
Cinque i deferimenti in stato di liberà, a carico di altrettante persone di cui tre ultratrentenni e un 28enne.
Due le violazioni amministrative a carico di un 46enne trovato in possesso di 1 grammo di cocaina e un 16enne in possesso di hashihs.
Durante i controlli sono state inoltre ritirate 4 patenti, contestate 10 infrazioni al codice della strada, sette perquisizioni, 111 persone controllate e due esercizi pubblici controllati.
Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link