Svelate le nuove maglie del Cesena

In attesa dell’inizio del Campionato di Serie B, il Cesena ha svelato ieri, al ritiro di Acquapartita, le nuove maglie (casa e trasferta) firmate Erreà. Dopo la cavalcata della scorsa stagione, la partnership tra il Cavalluccio e il brand di sportswear emiliano prosegue e si consolida per celebrare il ritorno in cadetteria dei bianconeri.

“La prima maglia – si legge nel comunicato stampa di presentazione – è una celebrazione del bianco, colore storico e simbolo di continuità per il club. Questo modello classico è arricchito da una striscia verticale centrale con effetto pixelato, che aggiunge un tocco di modernità alla sobria eleganza della maglia. La maglia away, elegante nel suo colore nero, alterna i colori rispetto alla casalinga. Il design mantiene solo la striscia verticale centrale con sfumature pixelate. Entrambe le maglie vantano maniche raglan e bordi in contrasto, completati da un elegante colletto sottile, e dall’hashtag ufficiale del club, #Daiburdel, ricamato nella parte posteriore del collo, tipico tratto distintivo del popolo romagnolo. Realizzate con il tessuto Mundial, queste maglie offrono una vestibilità semi-aderente e un effetto “seconda pelle” pensato per massimizzare le performance in campo. La morbidezza del tessuto e la costruzione a doppia foratura, caratterizzata da microfori, garantiscono una ventilazione ottimale e una regolazione perfetta della temperatura corporea, supportando i giocatori nelle sfide più intense della stagione”.

“Per la prima volta – commenta il direttore generale del Cesena FC, Corrado Di Taranto – le divise di quest’anno sono lo specchio di un progetto comunicativo e di brand identity sviluppato all’interno del Club, rispetto al quale la presentazione delle maglie funge da elemento fondamentale e trainante. Mi preme poi evidenziare la vicinanza dei nostri main sponsor, E.co. Energia corrente e 1 Attimo in Forma, il cui sostegno è per noi fondamentale. Il fatto che queste due realtà, leader nazionali nei rispettivi campi di attività, l’energie e il benessere, abbiano scelto di affiancare il proprio brand a quello del Cesena FC è motivo di orgoglio per tutto il Club”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link