A Cesenatico arriva il Rock street food festival

Cesenatico ospita il Rock Street food festival. L’appuntamento è da venerdì 23 a domenica 25 agosto sul lungomare Carducci, nel tratto compreso fra viale Trento e via Venezia, dove si potranno gustare piatti provenienti da varie nazioni e partecipare a concerti di musica rock. In cabina di regia c’è Mario Magnani del Cafè degli Artisti, assieme alla società Promo D e al Comune che patrocina l’evento.

Domani gli stand apriranno alle 18 e alle 22 si terrà il concerto dei Fireball, sabato gli stand saranno aperti a pranzo e a cena, mentre alle 22 si terrà il concerto dei Rangzen. Domenica gli stand saranno aperti a pranzo e a cena e alle 18 si terrà il concerto dei The Kozmic Band. I tre spettacoli, così come le esibizioni dei dj resident Ursus e Wello, sono tutti a partecipazione gratuita.

Bambini e ragazzi potranno invece divertirsi al vicino Cesenatico Village. I food truck proporranno le carni alla griglia dell’Osteria Argentina, le birre artigianali del Mazapegul di Coriano di Rimini e di Birra Ambulance di Imola, carbonara e burger romani, gli arrosticini, il fritto misto e i panini col polipo di “Mare in città”, il ristorante messicano su ruote Zaperoco, le pizze di “Luppolo e grano”, la picanha di manzo, le bombette della Braceria pugliese, la piadina di Lorenzo e altre specialità italiane e straniere. Gli spettacoli verteranno tutti sulla musica rock degli anni Settanta.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link