Esibizioni con i motorini, morto l’adolescente che era in terapia intensiva

Manuel Budini aveva 16 anni e risiedeva in zona Madonnina, a Cesenatico. Il cordoglio del sindaco Gozzoli e del "Pascal-Comandini"

Foto di Andreas Lischka da Pixabay

È morto il ragazzo di 16 anni coinvolto in un incidente, qualche sera fa, nell’area artigianale di Ponte Ospedaletto di Longiano.

Il 16enne non ce l’ha fatta

Il ragazzo risiedeva in zona Madonnina, a Cesenatico. Non è in pericolo di vita l’altro adolescente, di 15 anni, coinvolto nel sinistro (vedi notizia richiamata sotto). Entrambi, mentre si esibivano davanti agli amici in sella ai rispettivi ciclomotori, si sono scontrati con una Bmw sopraggiunta in quel momento. Sono apparse subito critiche le condizioni del 16enne, deceduto oggi all’ospedale “Bufalini” di Cesena.

*** Aggiornamento delle 21,30 ***

Il sindaco Gozzoli: “Tutta Cesenatico piange Manuel”

“La nostra comunità – è intervenuto poco fa sui social il sindaco Matteo Gozzoli – piange oggi Manuel Budini, un ragazzo di 16 anni che ci lascia dopo un tragico incidente. Un abbraccio al babbo Marco, alla mamma Giorgia e ai familiari. Tutta Cesenatico è al vostro fianco“.

*** Aggiornamento delle 11 del 23 luglio ***

Il cordoglio della scuola

Manuel Budini frequentava il “Comandini” a Cesena. “Il dirigente scolastico, i docenti, il personale Ata e gli studenti dell’Istituto “Pascal Comandini” – in una nota dell’istituto – si uniscono con profondo cordoglio al dolore della famiglia Budini per la tragica scomparsa di Manuel, studente frequentante la classe seconda dell’Ipsia “Comandini”. Alla memoria di Manuel va il pensiero commosso di tutta la comunità scolastica”.

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***