Coronavirus, frutta e verdura fresche a domicilio

Cesenatico Frutta, da più di vent’anni azienda partner per la fornitura di frutta fresca e ortaggi per la ristorazione e le strutture ricettive nella Riviera romagnola, si converte in tempi di Coronavirus.

“Il nostro servizio “just in time”, il rapporto diretto con il cliente, la freschezza e la qualità dei prodotti ci hanno sempre contraddistinto sul mercato – dicono i titolari Giancarlo e Paolo Catasca, padre e figlio -. Era da un po’ di tempo – spiegano – che pensavamo di attivare il servizio a domicilio di frutta e verdura per privati, e in questo momento particolarmente difficile abbiamo sentito il dovere di metterci in moto subito. Così il servizio è stato attivato“.

“Le consegne – fanno sapere i Catasca – coprono le province di Forlì-Cesena e Ravenna. Ogni giorno serviamo già più di 50 famiglie. Ci siamo attrezzati secondo il protocollo condiviso di regolazione delle misure il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19, in modo da effettuare le consegne in sicurezza“.

Chi volesse usufruire del servizio può contattare lo 0547 85113 o il 375 5597318.