E45 “Tiberina”, traffico deviato per mezzo in fiamme

Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante in fiamme, è chiusa provvisoriamente al traffico, in direzione nord, la strada statale 3bis “Tiberina” (E45), al km 167, nel Comune di Verghereto.

Sul posto sono già intervenute le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e i Vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento.

Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili e rientro a Verghereto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’app “Vai” o al numero verde gratuito, 800 841148.