Valle Savio
Teatro delle Terme: arriva in anteprima “il principe e il povero”
Continua al teatro delle Terme la rassegna di spettacoli teatrali estivi promossa dal comune di Bagno di Romagna in collaborazione con la compagnia teatrale Nata e la Asd Bagno di Romagna Calcio.
Alle 21.30 di sabato 14 luglio arriva l’anteprima esclusiva de “Il principe e il povero”, nuovo spettacolo della compagnia pugliese La casa di Pulcinella. L’opera, liberamente tratta da un classico letterario di Mark Twain, pone l’accento su come la natura dei bambini rimanga la stessa a prescindere dalla provenienza familiare e dalle difficoltà economiche con cui potrebbero avere a che fare durante l’infanzia, pur mantenendo un allestimento scenico giocoso per catturare l’attenzione dei bambini.
Lunedì 16 luglio è previsto invece lo spettacolo comico “Insieme per sbaglio” del duo formato da Marco Dondarini e Davide Dal Fiume, sempre alle ore 21:30.