Riapre lo svincolo di Mercato Saraceno dopo i lavori

“Oggi Anas riaprirà lo svincolo sulla E45, precisamente la rampa in carreggiata sud di ingresso a Mercato Saraceno, chiusa per lavori importanti nel post-alluvione. Consentirà alle persone di tornare alla normalità, potendo uscire anche a Mercato Saraceno, come è sempre stato  prima dell’alluvione”. Lo annunciano, in una nota inviata alla stampa, Cesare Polidori, responsabile comprensoriale Valle del Savio di Fratelli d’Italia, e Valerio Bernabini, coordinatore comunale dello stesso partito a Mercato Saraceno.

“Ringraziamo Anas e il ministero delle Infrastrutture e trasporti, in particolare il viceministro Galeazzo Bignami – prosegue la nota – per l’attenzione dimostrata, ancora una volta, al nostro territorio. Quello dello svincolo di Mercato Saraceno era un intervento fondamentale per il traffico veicolare della valle del Savio e non solo. Oggi siamo felici di poterne comunicare la riapertura, che, per molte famiglie rappresenta un passo verso una ritrovata normalità”.

*** Aggiornamento delle 13 ***

“La riapertura di oggi – precisa Anas in una nota giunta in redazione – consentirà il collegamento della carreggiata sud, seppure solo in uscita, con l’abitato comunale e la Strada statale 71. Nel frattempo, procedono i lavori sulla restante parte dello svincolo di Mercato Saraceno”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link