Carico disperso sulla SS3Bis Tiberina all’altezza di Borello

Sulla strada statale SS3bis Tiberina (E 45) nella frazione Borello di Cesena, è chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata in direzione nord.

Il provvedimento si è reso necessario a causa della dispersione di un ingente carico da un mezzo in transito. Il traffico in direzione nord viene deviato sulla strada provinciale 138 a Borello sud (km 211,8) e rientra sulla statale a Borello nord (214,2). 

Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono presenti sul posto per la rimozione dei materiali e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841.

** AGGIORNAMENTO DELLE 12,10 **

Riaperta al traffico la carreggiata in direzione nord della strada statale SS3Bis Tiberina (E 45) nella frazione Borello di Cesena