Cesena
San Vittore incontra il suo passato: al via la rassegna con la presentazione di due libri
Mercoledì 10 settembre nel prato delle opere parrocchiali
Al via la rassegna con la presentazione di due libri. L’evento è promosso da Cooperativa Amicizia San Vittore e Associazione Al radghi ad San Vitor.
Storie e memorie legate al territorio
Il primo appuntamento si svolgerà mercoledì 10 settembre alle 20,30 nel prato delle opere parrocchiali (sotto il campanile) e sarà dedicato alla presentazione di due volumi che raccontano storie e memorie legate al territorio:
- “La sarta” di Enrica Campana
- “Memorie indimenticabili” di Eugenio Campana
La serata sarà introdotta e coordinata da Antonietta Campana, che guiderà il pubblico alla scoperta di pagine ricche di ricordi, tradizioni e testimonianze del passato.
Un’iniziativa per riscoprire le radici
La rassegna nasce con l’intento di valorizzare la memoria collettiva e di mantenere vivo il legame con le radici della comunità, attraverso libri, racconti e incontri culturali. La partecipazione è aperta a tutti.