Cesenatico
Cesenatico, all’asta immobile di proprietà del Comune
Offerte da presentare entro il 24 settembre
Valore a base d’asta 250 mila euro per l’immobile situato in via Sbarra. Le offerte vanno presentate entro le 12 del 24 settembre 2025
Una casa colonica
Il Comune di Cesenatico ha istituito un bando per la vendita di un immobile di proprietà comunale in via Sbarra 51. Il valore a base d’asta è di 250.000 mila euro. Si tratta di un complesso costituito da un fabbricato colonico con ampia corte e fabbricato separato accessorio, di unica costruzione, di due piani collegati ad un’unica rampa.
Essendo stato utilizzato in passato come comunità di riabilitazione, la divisione interna presenta la divisione in refettorio, segreteria, cucina, lavanderia, centrale termica e servizi igienici al piano terra; diverse camere separate al centro da disimpegno al primo piano. La superficie commerciale è di 426mq. All’interno del fabbricato è depositata merce varia e numerosi oggetti da smaltire e il soggetto acquirente provvederà in autonomia allo sgombero del suddetto materiale.
L’immobile è visitabile con un sopralluogo previsto per mercoledì 17 settembre alle 10. Per informazioni è possibile scrivere una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o chiamare lo 0547/79307.
Il bando
L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. I plichi contenenti l’offerta e la documentazione richiesta devono pervenire entro le 12 del 24 settembre 2025. all’ufficio protocollo al seguente indirizzo: Comune di Cesenatico, via Marino Moretti n. 4, 47042 Cesenatico (Fc). Sul sito del Comune di Cesenatico è disponibile tutta la documentazione.