Cesena

L'Ufficio scolastico regionale ha provveduto a confermare molti dirigenti e a trasferirne altri. Diverse le novità nelle scuole della città e del territorio. Sono tre donne i dirigenti scolastici dei licei.

Da oggi cambia il senso unico in via Mondaini così da rendere più agevole l’accesso alla via Garampa. Lo prevede un’ordinanza del Servizio mobilità del Comune di Cesena su richiesta del Quartiere Cesuola, a seguito di quanto emerso nel corso dell’assemblea pubblica svoltasi lo scorso febbraio.

Passaggio di consegne tra il presidente Massimiliano Montalti e la nuova presidente Caterina Lucchi, nota imprenditrice cesenate che sarà affiancata nella prossima annata associativa da due vicepresidenti donna, Maurizia Boschetti e Fabiola Casadei e da un guarnito consiglio direttivo.

In merito alle affermazioni del Comitato difesa risparmiatori Crc, sulla dismissione di azioni Carisp da parte dell’ex azionista di maggioranza, nel pomeriggio di oggi è arrivata in redazione una nota della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.