Cesena
60 anni di matrimonio per i coniugi Lugaresi
Pietro Lugaresi e Silvana Lombardi hanno celebrato, nella chiesa di Gattolino, il loro 60esimo anniversario di matrimonio domenica 29 agosto.
La festa con i parenti si è tenuta nel pomeriggio di domenica scorsa, 19 settembre, presso l’abitazione della coppia. Oltre alle tre figlie Marta, Giovanna e Franca, c’erano i tanti fratelli di Pietro, primogenito: Pietro, Antonio, Santina, Anna, Giuseppina, Agostina, Olga, Giuliana, Rita, Piera. E la sorella di Silvana, Pina.
Nella foto qui sotto, scattata dal parroco don Daniele Bosi, si vedono le figlie, tutti i fratelli e le sorelle, con Terzo, marito di Giuseppina, Giuseppe, marito dell’Olga e Italina, moglie di Antonio. Non mancava Primo, il marito di Pina.
La parrocchia di Gattolino, attraverso il parroco, “ringrazia Lugaresi per il suo servizio, che ancora continua”.
