Cesena
stampa

messaggio di cordoglio

"Addio Gianpiero", il sindaco di mercato Saraceno Monica Rossi, per la morte di Giordani

“Un amico, collaboratore, instancabile organizzatore di eventi e manifestazioni, ci ha lasciato". Questo l'inizio del messaggio di cordoglio diffuso dal sindaco di Mercato Saraceno Monica Rossi per la morte di Gianpiero Giordani

"Addio Gianpiero", il sindaco di mercato Saraceno Monica Rossi, per la morte di Giordani

“Un amico, collaboratore, instancabile organizzatore di eventi e manifestazioni, ci ha lasciato". Questo l'inizio del messaggio di cordoglio diffuso dal sindaco di Mercato Saraceno Monica Rossi per la morte di Gianpiero Giordani.

"Ancora increduli per la scomparsa di Gianpiero Giordani - prosegue il messaggio - a nome della giunta che rappresento e della cittadinanza tutta, mi stringo al dolore della famiglia.

Mercato Saraceno non sarebbe la stessa se non ci fosse stato Gianpiero, fonte di energia inesauribile, amante della nostra terra, ideatore di decine di iniziative che hanno coinvolto tutta la comunità. Uno stimolo per tutti noi, a fare di più, a fare meglio, a custodire la nostra tradizione, i nostri cibi, le nostre bellezze. Un grande punto di riferimento inoltre per la rappresentanza del mondo del commercio locale.

Numerose le associazioni culturali con le quali ha collaborato negli anni, e dalle quali sono nate, tra le altre, la Festa del Porcospino, il dolce tipico della zona, e “Dentro il libro”, la mostra del libro per ragazzi di Mercato Saraceno. Il nostro impegno andrà tutto nel mantenimento e nella prosecuzione di quanto ha iniziato.

Grazie Gianpiero, per tutto quanto hai fatto per noi”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Addio Gianpiero", il sindaco di mercato Saraceno Monica Rossi, per la morte di Giordani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento