Cesena
stampa

Solidarietà

Al Caps una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue

Si terrà domani, giovedì 12 gennaio, in collaborazione con il Lions Club Cesena

foto: Caps Cesena

Il Centro addestramento Polizia di Stato (Caps) di Cesena rende noto che domani, giovedì 12 gennaio dalle 19,30, presso la propria sede, avrà luogo una serata di beneficenza a sostegno delle attività dell’associazione DonatoriNati - Polizia di Stato, con sede all’interno dello stesso Caps, la cui presidente della Sezione di Forlì-Cesena è Ester Fadda. DonatoriNati - Polizia di Stato è una onlus costituita con lo scopo di promuovere la cultura della donazione di sangue e persegue fini di solidarietà sociale.

L’evento è promosso e organizzato dal direttore del Caps Bruno Di Rienzo e dal presidente di Lions Club Cesena Marco Dalla Rosa e vedrà la partecipazione dei frequentatori del 220esimo Corso Allievi agenti della Polizia di Stato, attualmente impegnati nella fase didattica residenziale presso il Centro e di circa cento soci del Lions Club Cesena.

Durante la serata, saranno presentate agli invitati, in Aula Magna, le attività di formazione del Centro addestramento e, a seguire, la campagna di promozione della donazione del sangue dell'associazione DonatoriNati - Polizia di Stato, per diffondere tra i giovani i valori della partecipazione e della cittadinanza attiva. "Donare il sangue è vita, “Esserci sempre” è un dovere", dicono dal Caps.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Caps una serata di beneficenza dedicata alla donazione del sangue
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento