Cesena
stampa

Associazioni

Al Rotary Club sette nuovi soci

Venerdì scorso, 19 marzo, la cerimonia della "spillatura" della loro ammissione al club guidata dal presidente del Rotary club Cesena Francesco Zanotti

Al Rotary Club sette nuovi soci

Al Rotary Club Cesena sette nuovi soci. La cerimonia della "spillatura" della loro ammissione al club si è svolta durante la conviviale online tenutasi venerdì scorso, guidata dal presidente del Rotary Club Cesena, Francesco Zanotti.

I nuovi soci sono stati "spillati" in modalità digitale dal Governatore del Distretto 2072, Adriano Maestri.

Entrano a far parte del sodalizio cesenate: Francesca Amadori, nipote di Francesco Amadori, responsabile corporate communication del gruppo Amadori; Carlo Battistini, agente immobiliare, da oltre 15 anni presidente interprovinciale della Compagnia delle opere, già membro del Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, titolare - tra l'altro - dell'agenzia immobiliare Mizar di Cesenatico; Marco Borghetti, ceo e direttore generale della Effe, ex Effegibi fondata nel 1987, di Borello, azienda produttrice di saune; Barbara Burioli, moglie del socio Rocco De Lucia. I due sono titolari della Siropack Italia con sede a Bagnarola di Cesenatico. Franca Castagnoli, laureata in agraria, genetista, responsabile del centro ricerche della Sais di Cesena; Lamberto Pizzinelli, titolare della Laserservice di Pizzinelli Lamberto & C. snc, con sede a Case Missiroli di Cesena. L’azienda, nata nel 1991, si occupa di taglio e incisioni laser, materiali decorativi e consulenza; Marcello Stella, primario del reparto di Pediatria e Terapia intensiva neonatale dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Molto attento all’associazione “Crescere a piccoli passi” che si occupa di sostenere i pazienti dei reparti di Terapia intensiva neonatale di Cesena e di Neonatologia di Forlì. 

"Mi complimento con il Rotary Club Cesena e con il suo presidente Francesco Zanotti - ha detto Adriano Maestri, Governatore del Distretto 2072 - per il valore del profilo personale e professionale dei nuovi soci ammessi e per l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi dal Rotary Club Cesena per diffondere lo spirito rotariano del servire e dell'amicizia. Il club sta crescendo molto rapidamente diventando sempre più punto di riferimento del territorio".

Dal presidente del Rotary Club Cesena Francesco Zanotti "un caloroso benvenuto ai nuovi soci. Siamo certi, insieme potremo costruire un mondo migliore e creare opportunità come recita il motto di questa annata rotariana e come nello spirito del fondatore del Rotary International, Paul Harris".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Rotary Club sette nuovi soci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento