Cesena
stampa

Al cinema con il Corriere: buona la prima, lunedì si replica con The Post

Un centinaio le persone in sala, lunedì scorso, per la proiezione di Loveless all'Eliseo, primo appuntamento di "Al cinema con il Corriere" introdotto dal nostro critico cinematografico Filippo Cappelli. Seconda tappa lunedì prossimo con "The post", un thriller politico uscito nel 2017, diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep nel ruolo di caporedattore ed editore del Washington Post.

Al cinema con il Corriere: buona la prima, lunedì si replica con The Post

Un centinaio le persone in sala, lunedì scorso, per la proiezione di Loveless all'Eliseo, primo appuntamento di "Al cinema con il Corriere" introdotto dal nostro critico cinematografico Filippo Cappelli.

Seconda tappa lunedì prossimo, 23 aprile sempre alle 21, con "The post" un thriller politico uscito nel 2017, diretto da Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep nel ruolo di caporedattore ed editore del Washington Post.

All’inizio di maggio si farà una pausa di due settimane e si tornerà in platea lunedì 14 maggio con Tutto quello che vuoi, sul tema dell’educazione e del rapporto giovani/anziani di cui ha parlato papa Francesco nella sua visita a Cesena del primo ottobre scorso.

L’ultima serata è in calendario per il 21 maggio. Verrà proiettato un altro film molto noto: Dunkirk. La pellicola, ambientata nel primo anno della seconda guerra mondiale, racconta l'evacuazione delle truppe alleate dalla Francia a seguito dell'invasione nazista.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al cinema con il Corriere: buona la prima, lunedì si replica con The Post
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento