Cesena
stampa

Casa

Alla Bcc Romagnolo le giornate del mutuo

Consulenze gratuite dal 27 giugno al 1° luglio

Alla Bcc Romagnolo le giornate del mutuo

Da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio ha inizio la promozione per tutti coloro che cercano casa e hanno necessità di fare un mutuo. Partecipare è semplice: basta prenotare un appuntamento in una delle 24 filiali della banca BCC Romagnolo, che ha sede a Cesena in Viale G. Bovio 76, per ottenere subito una consulenza.

BCC Romagnolo propone cinque giorni di consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia domande, necessità, curiosità legate alla propria casa o a quella dei suoi sogni. Si tratta di una promozione che include un’offerta speciale sui mutui ipotecari per l’acquisto della casa.

Per partecipare alle Giornate del Mutuo è necessario prendere appuntamento tramite il link ‘Prenota un appuntamento’ www.ccromagnolo.it/prenotazione-elenco-filiali oppure telefonare in filiale. Sarà un’occasione preziosa per capire come affrontare l’acquisto della tua casa in tranquillità e senza sorprese.

BCC Romagnolo è il nuovo marchio della banca Credito Cooperativo Romagnolo BCC di Cesena e Gatteo, che ha aggiornato il proprio logo commerciale in linea con la campagna nazionale di rebranding del Gruppo BCC Iccrea di cui fa parte dal 2019. BCC Romagnolo è la banca del territorio con sede a Cesena, con 24 filiali situate in zona mare, passando dalla valle del Rubicone, fino alla Valle del Savio. Le origini di BCC Romagnolo risalgono al 1897, nata secondo i principi mutualistici di cooperazione, coesione e democrazia economica: una banca che mira al benessere della comunità locale, al suo sviluppo economico, sociale e culturale, favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile, affiancando i Soci e i Giovani Soci, i clienti nonché tutti gli appartenenti alla zona di pertinenza territoriale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alla Bcc Romagnolo le giornate del mutuo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento