Cesena
stampa

Anziano irretito e rapinato: 31enne in manette

Brutta avventura, a lieto fine, quella passata due mattine fa da un 81enne cesenate. L’uomo è stato avvicinato da una 31enne che prima si è fatta offrire un caffè d’asporto, poi ha chiesto un passaggio all’uomo, rapinandolo

Anziano irretito e rapinato: 31enne in manette

Brutta avventura, a lieto fine, quella passata due mattine fa da un 81enne cesenate. L’uomo è stato avvicinato da una 31enne che prima si è fatta offrire un caffè d’asporto, poi ha chiesto un passaggio all’uomo.

La giovane ha fatto però finire l’auto dell’anziano in una strada a fondo cieco e qui avrebbe tentato un approccio sessuale, respinto dall’81enne. A quel punto la donna, che aveva frugato nelle tasche del cesenate, sarebbe fuggita con 260 euro. Per guadagnare terreno, avrebbe gettato a terra le chiavi dell’auto dell’anziano, dileguandosi.

Poco dopo, in zona concessionarie, l’uomo fermava una pattuglia del commissariato, spiegando loro l’accaduto.

Grazie alla descrizione fornita, i poliziotti sono riusciti a rintracciare in breve tempo la donna, recuperando pure il denaro (nascosto in un buco su di un muretto in cemento).

Arrestata, la 31enne è stata identificata come cittadina rumena domiciliata a Bologna.

Ieri mattina l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Forlì-Cesena, con foglio di via e divieto di ritorno nel comune di Cesena per tre anni.

Anziano irretito e rapinato: 31enne in manette
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento