Cesena
stampa

cinema all'aperto

Arena estiva San Biagio, gli appuntamenti del fine settimana

Questa sera, alle 21,30, “La Freccia azzurra” di Enzo D’Alò. Domani “Downton Abbey” di Michael Engler. Domenica “Jojo Rabbit” di Taika Waititi. Lunedì 13 luglio “18 Regali” di Francesco Amato

(foto archivio pre-Covid)

Un film per tutti i gusti e per tutte le età a Cesena. La programmazione dell’Arena estiva San Biagio, quest’anno a cura di Start Cinema di Ravenna, accompagnerà l’estate dei cesenati con un’offerta variegata che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Nel corso delle settimane estive si alterneranno proiezioni dedicate alle diverse fasce di età. Il venerdì sarà il giorno dei più piccoli: si comincia questa sera, alle 21,30, con “La Freccia azzurra” di Enzo D’Alò, copia restaurata in occasione del suo venticinquennale, che sarebbe dovuta uscire a marzo, ma bloccata dalla pandemia.

Domani, sabato 11 luglio, stessa ora, meteo permettendo, appuntamento con “Downton Abbey” di Michael Engler. La pellicola, sequel dell’omonima serie televisiva, iniziata nel 2010 e terminata nel 2015, è ambientata nel 1927. 

Domenica sera, sempre alle 21,30, sarà la volta di “Jojo Rabbit” di Taika Waititi, film di satira sulla Seconda guerra mondiale.

L’appuntamento con il cinema sotto le stelle nell’Arena di Palazzo Guidi tornerà lunedì 13 luglio con “18 Regali” di Francesco Amato. Ispirato alla vera storia di Elisa Girotto che, malata incurabilmente, ha lasciato una lista di regali postuma per la figlia appena nata, la pellicola gode di un cast di tutto rilievo, che include Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli.

Il costo del biglietto è di 6 euro a persona, 5 euro per over 65, under 14, studenti under 25 e universitari, possessori di tessere Agis e Fice. Inoltre, il venerdì sera, serata famiglie, ridotto per tutti. Per tutte le informazioni contattare il 3495162425.

Arena estiva San Biagio, gli appuntamenti del fine settimana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento