Campagna abbonamenti al via per il Teatro Bonci: botteghino aperto dal 25 giugno

Si apre a Cesena martedì 25 giugno la campagna abbonamenti 2019-20 del Teatro Bonci.

La stagione è un affresco firmato da tanti artisti: i maestri del teatro e i nuovi nomi della scena culturale italiana, che abitualmente si muovono fra palcoscenico e cinema, come Franco Branciaroli e Roberto Herlitzka, Luigi Lo Cascio, Giuseppe Battiston, Ottavia Piccolo, Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Sebastiano Lo Monaco, Massimo Popolizio e Maria Paiato, Daniele Russo, Fausto Russo Alesi e Arianna ScommegnaCarlo Gabardini, Stefano Massini, Ivano Dionigi, Claudio Longhi, Michela Marzano, Massimo Furlan, Laura Sicignano, Andrew Bovell, Lisa Ferlazzo Natoli, Alessandro Gassmann, Serena SinigagliaAntonio Rezza e Arturo BrachettiBallet from Russia, quelli contemporanei di Monica Casadei (Artemis Danza)e Aterballetto, gli “acrobati” di Evolution Dance Theater.

Al centro del cartellone musicale ci sono gli inediti omaggi a Bach, in dialogo con la musica jazz, di Noa e di Ramin Bahrami con Danilo ReaOmar Sosa con Seckou Keita e Vincent Peirani con il quintetto Living Being. Posto d’onore è riservato all’Orchestra Sinfonica del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor.

Per la notte di Capodanno è attesa la magia di Bells and Spells, lo spettacolo ideato e diretto da Victoria Chaplin, interpretato dalla figlia Aurélia Thierrée.

La campagna abbonamenti estiva termina il 7 agosto: in questo periodo sarà possibile acquistare le tessere a posto fisso, che garantiscono la poltrona prenotata per tutta la stagione.

 

Teatro A. Bonci, Piazza Guidazzi – Cesena

biglietteria 0547 355959 fax 0547 355910 info@teatrobonci.it

cesena.emiliaromagnateatro.com

 

Prelazioni abbonamenti: da martedì 25 giugno a mercoledì 10 luglio, ore 10-13 dal martedì al sabato e solo martedì e giovedì ore 16.30-19

Vendita nuovi abbonamenti: giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 luglio, ore 10-13 e solo giovedì anche ore 16.30-19

Apertura estiva straordinaria, vendita abbonamenti a posto fisso: mercoledì 17, 24, 31 luglio e 7 agosto, ore 10-13

 

SERVIZIO “TELEPASS”

Chi vuole evitare di recarsi al botteghino, può usufruire del Servizio Telepass, confermando o acquistando il proprio abbonamento attraverso l’invio di una e-mail (info@teatrobonci.it) e pagando direttamente in banca. In questo modo l’abbonato potrà evitare di recarsi a Teatro, se non per il ritiro della tessera.