Cesena
stampa

Europeismo

Carlo Calenda a Cesena per presentare il suo libro e il manifesto "Siamo europei"

Carlo Calenda, già ministro dello Sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni, sarà a Cesena sabato pomeriggio alle 17,30 al Palazzo del Ridotto per presentare il suo libro “Orizzonti selvaggi. Capire la paura e ritrovare il coraggio”. Introdurrà la consigliera regionale Lia Montalti.

Foto Presidenza della Repubblica

Carlo Calenda, già ministro dello Sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni, sarà a Cesena sabato pomeriggio alle 17,30 al Palazzo del Ridotto per presentare il suo libro “Orizzonti selvaggi. Capire la paura e ritrovare il coraggio” (Feltrinelli).

Nel corso dell’incontro, introdotto dalla consigliera regionale Pd Lia Montalti, Calenda presenterà anche il manifesto “Siamo europei”. Si tratta di una proposta di lista unitaria, per le prossime elezioni europee, rivolta prima di tutto al suo partito (anche se il Pd, dopo un atteggiamento tra il tiepido e il diffidente durato parecchie settimane, ha aderito solo nei giorni scorsi) e ad altre forze, come +Europa o Italia in Comune di Pizzarotti, che condividono l’ideale di un’Unione più forte e di un’Europa da rifondare “per riaffermare i valori dell’umanesimo democratico”.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carlo Calenda a Cesena per presentare il suo libro e il manifesto "Siamo europei"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento