Cesena
stampa

Rincari

Caro bollette, incontro online con i cittadini

I professionisti di Energie per la città forniranno indicazioni utili relative al mercato libero e tutelato

pixabay.com

Energie per la Città e il Comune di Cesena promuovono un momento formativo gratuito online rivolto a tutti i cittadini per imparare a fare scelte consapevoli sul fronte del caro bollette dell’energia elettrica. Lo rende noto l'Amministrazione comunale.

L’appuntamento online è per domani, martedì 1° marzo dalle 14 alle 15. L'incontro sarà visibile alla pagine seguente e la registrazione rimarrà disponibile:

 

 

“L’aumento delle bollette - dice l'assessore alla Sostenibilità ambientale Francesca Lucchi - genera particolare apprensione e rende ulteriormente complesso questo momento storico già indebolito dagli effetti della pandemia e oggi dagli inquietanti scenari internazionali. Il tessuto socio-economico del nostro territorio, come del resto a livello nazionale, è interessato da una lieve ripresa che non può essere rallentata dal caro bollette. Questo incontro si rivolge alle imprese e alle famiglie, soprattutto a tutti coloro che necessitano di un ulteriore supporto. Cercheremo di affrontare il tema confrontandoci, fornendo consigli pratici e invitando i cittadini a rivolgersi allo Sportello di Energie per la città per la lettura della propria bolletta”.

Nel corso dell’incontro online, i professionisti di Energie per la città forniranno indicazioni utili relative al mercato libero e tutelato, a una corretta lettura della bolletta e alle trappole energetiche.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.losportelloexc.it  oppure contattare lo 0547 356500.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caro bollette, incontro online con i cittadini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento