Cesena
stampa

appuntamenti

"Chi ha paura del lupo cattivo?", ultimo appuntamento in piazza Magnani

Mercoledì alle 20,30, con Roberto Fabbri

Piazza Magnani in un'immagine degli appuntamenti precedenti

Ultimo appuntamento mercoledì 27 luglio per la rassegna “Incontriamoci nelle piazze e nei parchi all’Oltresavio”. Alle 20,30 il parco Per Fabio ospiterà l’evento “Chi ha paura del lupo cattivo?”, una carrellata dei principali racconti e delle leggende che hanno come protagonista il lupo, dalle favole di Fedro al lupo di Gubbio, raccontate da Roberto Fabbri, regista e autore teatrale per famiglieNe dà notizia il Comune con una nota inviata alla stampa locale. 

“Dopo il grande successo riscosso in piazza Magnani dai ‘Due Senza’, che hanno emozionato piccoli e grandi e ridato voce e luci alla piazza di sera, grazie anche alle attività commerciali coinvolte, la nostra rassegna estiva – commentano dal Quartiere Oltresavio – ritorna con Roberto Fabbri, grande protagonista delle estati del nostro territorio. Una grande occasione per vivere una serata estiva all’aperto, per incontrarsi, sorridere ed emozionarsi con le belle storie che sicuramente Roberto saprà animare coinvolgendo i bambini presenti”.

Nel corso della serata inoltre sarà possibile salire a bordo del “Trenino delle stelle” guidato da Fiorenzo Bazzocchi, che gratuitamente, con dedizione ed amicizia, ha regalato al Parco per Fabio e al quartiere serate di animazione, magia e poesia. 

Il ringraziamento del Consiglio di Quartiere va a tutti quelli che hanno partecipato e a tutti gli artisti che si sono messi a disposizione con competenza, qualità, entusiasmo e amicizia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Chi ha paura del lupo cattivo?", ultimo appuntamento in piazza Magnani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento